Vai al contenuto principale

Rifinanziamento Misura 3

In erogazione i contributi per le domande già approvate

La dotazione finanziaria destinata alla Misura 3 MIP – Mettersi in proprio è stata integrata di 420.000 € per il periodo 2024-2026 per soddisfare tutte le richieste di contributo presentate entro il 30 aprile 2026 da imprese/liberi professionisti e la cui istanza è risultata ammissibile.
Sulla Misura 3 non è, al momento, più possibile presentare domanda.
Considerato il positivo riscontro della Misura 3, la Regione Piemonte sta valutando di riproporre, accanto ai nuovi servizi consulenziali per il 2026-2028, anche l’intervento di sostegno economico per le attività nate attraverso il percorso Mip.
Restate aggiornati su tutte le novità del Programma Mip!

Scopri il servizio gratuito di consulenza alla creazione d’impresa!

Partecipa a Mip
Coesione Italia Piemonte Cofounded by the EU Repubblica Italiana Regione Piemonte

In collaborazione

Regione Piemonte Agenzia Piemonte Lavoro

Il nostro percorso insieme continua!

La Regione Piemonte è al lavoro per il lancio dei nuovi servizi di consulenza. Nel frattempo gli incontri di pre-accoglienza rimangono operativi. E’ il momento giusto per ricevere i primi orientamenti e conoscere in anteprima le opportunità del nuovo programma! Resta connesso con il Programma Mip attraverso i nostri canali social e la nostra mail infomip@mettersinproprio.it