Brand your business: il successo della strategia di marketing necessita di una buona pianificazione e di un’efficace gestione dei rapporti con i clienti. Attivare un progetto di sviluppo richiede una valutazione sulla tipologia di clienti sulla quale convogliare l’azione di contatto, definendo i canali e gli strumenti di comunicazione più idonei nonché i messaggi che consentano di differenziare l’offerta e valorizzare la proposta di valore.

Laurent Diomande Samou: esperto di consulenza direzionale in Sviluppo prodotti & mercati, Direttore Generale di HTMS Aviation Group, Direttore del Consorzio Turistico Sestriere e le Montagne Olimpiche, Professore a contratto di Economia dei Mercati Turistici presso la SAA – Università degli Studi di Torino; ha operato per EUROFOSF Srl – Automotive nel ruolo di Marketing & Quality Manager, per GEAC Spa – Cuneo International Airport nel ruolo di Marketing Director, per FIAT Group/SESTRIERES Spa nel ruolo di Marketing Manager e Responsabile Promozioni & Mercati.

Ritorna alla tabella con il programma