É ora possibile procedere alla scelta del Soggetto Attuatore con cui svolgere l’accompagnamento individuale e la consulenza specializzata per definire al meglio la tua idea di impresa o di lavoro autonomo!

Scegli il soggetto attuatore e richiedi l’appuntamento con il tutor accedendo all’area riservata sul sito, cliccando su PARTECIPA A MIP e inserendo le credenziali di accesso.

Per chi ha già partecipato all’incontro di pre-accoglienza individuale sarà ora possibile selezionare dal menù a tendina il Soggetto Attuatore con cui iniziare il percorso individuale e attendere di essere contattati (telefonicamente o via e-mail entro un paio di giorni) per scegliere la data del primo incontro.

Per chi, invece, oltre all’incontro di pre-accoglienza, aveva già iniziato il percorso di accompagnamento individuale, sarà necessario comunque procedere nuovamente alla scelta del Soggetto Attuatore con cui continuare o riprendere il percorso. Sarà possibile contattare il Soggetto Attuatore o direttamente il proprio tutor per maggiori dettagli.

Siamo a vostra disposizione al numero verde 800 146766!

Mip – mettersi in proprio