Nuovo Bando GAL valli del Canavese

  • Categoria dell'articolo:Uncategorized

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Il Gal Valli del Canavese, nell’ambito del proprio Piano di Sviluppo Locale “Terre di economia inclusiva”, ha pubblicato il bando a valere sulla misura 6.2.1 “Creazione di microimprese per il turismo rurale”.
L’intervento concede un sostegno (premio) all’insediamento di nuove microimprese non agricole finalizzato al rafforzamento dell’offerta turistica e di accoglienza con interventi funzionali alla fruizione di itinerari ed infrastrutture già esistenti o valorizzati nell’ambito tematico del turismo sostenibile del PSL del Gal.
Il bando è rivolto a persone fisiche che avviano una nuova attività o a microimprese di recente costituzione in ambito turistico-ricettivo.
L’agevolazione prevista è un premio in conto capitale di importo massimo pari a 20.000 euro per impresa avviata.
Le domande potranno essere presentate dal 21/03/2018 al 31/07/2018 secondo le modalità indicate dal bando.

Per poter partecipare al bando del GAL è OBBLIGATORIO disporre del Business Plan VALIDATO dal Programma Mip – Mettersi in proprio della Città Metropolitana di Torino.

Comunicato stampa 6.2.1

Locandina 6.2.1[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_button border_width=”0″ link=”url:http%3A%2F%2Fgalvallidelcanavese.it%2Fnews%2Fpubblicazione-bando-misura-6-2-1-creazione-di-microimprese-per-il-turismo-rurale-2%2F|title:Visualizza%20maggiori%20informazioni|target:%20_blank|”]Visualizza maggiori informazioni[/vc_button][/vc_column][/vc_row]