MIP a IOLAVOROCHIERI

  • Categoria dell'articolo:News

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Si svolgerà nell’ambito dell’evento IOLAVORO a Chieri la presentazione del Programma MIP – Mettersi in Proprio.
La manifestazione, che mette in contatto imprese e persone in cerca di lavoro e offre numerose opportunità per orientarsi ed informarsi, si svolgerà il 7 dicembre 2017 e ospiterà alle ore 14:00 il seminario “Un’opportunità di lavoro: mettersi in proprio. I servizi pubblici di sostegno alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo” nel corso del quale verrà presentato il Programma e verrà data ai partecipanti la possibilità di intervenire attivamente.

Per maggiori informazioni sul Workshop in programma visitare il sito: www.iolavoro.org[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_button button_color=”color-507917″ size=”btn-link” border_width=”0″ link=”url:http%3A%2F%2Fmip2.mettersinproprio.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2017%2F04%2FIOLAVOROChieri.pdf||target:%20_blank|” icon=”fa fa-cloud-download”]PDF – IOLAVORO Chieri[/vc_button][/vc_column][/vc_row]