Lancio del progetto V.A.L.E.

  • Categoria dell'articolo:News

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Si svolgerà il 24 novembre 2017, alle ore 10.00 presso la sede della Città Metropolitana di Torino, il Seminario di lancio del progetto V.A.L.E. intitolato “L’esperienza ha valore. La pasticceria e la gelateria tra formazione di eccellenza e lavoro”.

V.A.L.E. è un progetto transfrontaliero che coinvolge i territori di Torino e di Nizza, storicamente riconosciuti per la loro eccellenza nell’arte della pasticceria e gelateria e ha l’obiettivo di formare professionisti dell’arte dolciaria capaci di valorizzare il territorio e di avviare attività di impresa, utilizzando i prodotti tipici locali e trasformandoli in prodotti artigianali di qualità.

Il Programma MIP sostiene l’iniziativa in quanto legata all’accompagnamento alla creazione d’impresa e alla promozione della cultura imprenditoriale.

Iscrizioni sul sito del progetto: www.vale-interreg.net[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_button button_color=”color-507917″ size=”btn-link” border_width=”0″ link=”url:https%3A%2F%2Fwww.vale-interreg.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2017%2F11%2FProgramma-Seminario_Lesperienza-ha-valore_24nov17.pdf|title:V.A.L.E.|target:%20_blank|” icon=”fa fa-cloud-download”]PDF – SEMINARIO DI LANCIO DEL PROGETTO V.A.L.E.[/vc_button][/vc_column][/vc_row]